"ALLA SCOPERTA DELLA PREISTORIA COL DETECTIVE LORENZETTI"

"ALLA SCOPERTA DELLA PREISTORIA COL DETECTIVE LORENZETTI"
Una guida didattica con proposte "diversamente seria"! Acquista: https://bit.ly/3tIIhBF

IN EVIDENZA

TOMBOLA DEGLI AGGETTIVI QUALIFICATIVI (99 cartelle con estrazione casuale in POWER Point) CLASSE SECONDA, CLASSE TERZA SCUOLA PRIMARIA

sabato 18 ottobre 2014



Ho realizzato oggi questa tombola degli aggettivi qualificativi con 99 cartelle.
Per l'estrazione ho creato una presentazione power point. Grazie a una macro, potrete rendere casuale l'etrazione delle diapositive. SCARICATE IL FILE COMPLETO con istruzioni e tutto il necessario. 

SE NON POSSIEDI POWER POINT, SCARICA IL VISUALIZZATORE



ECCO ALCUNE ANTEPRIME 


ANTEPRIMA DEL POWER POINT
ANTEPRIMA CARTELLA


                                                       SCARICA I FILES COMPLETI

14 commenti

  1. Grazie collega, saluta anche il tuo alunno :)

    RispondiElimina
  2. Ho molti stranieri in classe e mi hai fatto un regalo di Natale. Intercederò per te con Babbo Natale per ricambiare! Grazie collega! maestra Fiorella

    RispondiElimina
  3. Salve mi dice impossibile scaricare...

    RispondiElimina
  4. Non saprei che dire, io l'ho scaricata senza problemi.

    RispondiElimina
  5. Anche a me dal cellulare...
    Dal computer si riesce invece..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui le istruzioni per scaricare: https://giochiecolori.blogspot.com/2021/05/messaggio-importante-leggi-qui-se-non.html

      Elimina
  6. Grazie per le idee utilissime sui giochi di grammatica, con tutte le cartelle già pronte e pure il power point di appoggio!!

    RispondiElimina
  7. Non riesco a scaricare il file,perché

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione. Ho corretto il link, provi ora.

      Elimina
  8. non riesco a scaricare il file

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento che sarà approvato a breve!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.